LO CHEF

L’anima della nostra magia

MARTINO PACE

Lo chef Martino Pace, classe 1991, ha iniziato la sua carriera relativamente giovane, dopo essersi diplomato all’ istituto alberghiero di Abano terme;

Dopo la dovuta gavetta per ristoranti e hotel sparsi per tutta Italia ha deciso di trasferirsi all’ estero, dove ha vissuto per più di 10 anni a Panama, una metropoli in forte espansione dal punto di vita enogastronomico. Lí si é scontrato con una nuova cultura che gli ha dato l’oppportunità di scoprire nuovi sapori e poter creare ricette fusion con prodotti locali utilizzando tecniche europee. Tutto questo  gli ha permesso di acclamarsi come uno degli chef emergenti del paese. Inoltre ha avuto modo di gestire diversi locali per famosi fondi di investimento internazionali, ottenendo tra l’altro grosse soddisfazioni e riconoscimenti.

Deciso di  rimpatriare assieme alla sua famiglia  per poter trasmettere  tutto il suo background nel panorama italiano, ha conosciuto Daniele e Christian con cui, vuoi per i passati più o meno simili o forse per gli stessi ideali che li accomunavano, si é creata una forte sinergia. Ora  insieme al  team bohoPadova  si incarica di farvi scoprire nuovi sapori esotici pur mantenendosi legato alle sue radici padovane.

Sempre con l’anima in cucina, e lo sguardo alla sala, Martino prende a cuore i ristoranti con grande potenziale e da qui nasce la scintilla che lo ha fatto innamorare di questo meraviglioso progetto.

Oggi è lo chef del BoHo, liberatosi di preconcetti e cliché culinari, è pronto per offrire un’esperienza multisensoriale inaspettata e fuori dall’ordinario, in perfetto stile bohémien.

Vicolo Pontecorvo 1 – Padova
Tel.  345 9291193
Mail: info@bohopadova.it

---------------------------

MARTEDI' - SABATO

pranzo dalle 12.30 - 14.30

aperitivo dalle 19.00

cena dalle 19.30 alle 22.30

DOMENICA
pranzo dalle 12.30 - 14.00

DOMENICA SERA E LUNEDI'
Siamo chiusi.

8 + 8 =