LO CHEF

L’anima della nostra magia

 

SIMONE PORTALURI

Classe 1983, muove i suoi primi passi in cucina giovanissimo, all’etá di 15 anni è un garzone di bottega in uno degli agriturismi del padovano.

Pian piano si approccia a una nuova realtà, fatta di sapori e profumi, e, grazie alle chiacchierate con la nonna, cuoca storica nel castello Ca’ Tajo, scopre una forte attrazione per la buona cucina e il buon cibo, un continuo esplorare e curiosare che lo porterá a entrare in contatto con realtà molto diverse tra loro, ma con uno stretto rapporto con la ristorazione.

Il suo percorso comprenderà esperienze in cucine orientali, steak house, hotel, cicchetterie venete, gelaterie artigianali, maestri panificatori, per poi

 collaborare con allevatori, macellerie e produttori di vino, qui capisce l’importanza della scelta delle materie prime e la costanza di un’etica in fase di lavorazione.

Si distingue ben presto arrivando a essere direttore di un noto ristorante a 25 anni e, dopo 3 anni di record e premi produzione, sente l’esigenza di tornare nel suo habitat naturale, la cucina.

Sempre con l’anima in cucina, e lo sguardo alla sala, Simone prende a cuore i ristoranti con grande potenziale e da qui nasce la scintilla che lo ha fatto innamorare di questo meraviglioso progetto.

Oggi è lo chef del BoHo, liberatosi di preconcetti e cliché culinari, è pronto per offrire un’esperienza multisensoriale inaspettata e fuori dall’ordinario, in perfetto stile bohémien.

Vicolo Pontecorvo 1 – Padova
Tel.  345 9291193
Mail: info@bohopadova.it

---------------------------

MARTEDI' - SABATO

pranzo dalle 12.30 - 14.30

aperitivo dalle 18.30 - 20.30

cena dalle 19.30 alle 22.30

DOMENICA
pranzo dalle 12.30 - 14.30

DOMENICA SERA E LUNEDI'
Siamo chiusi.

4 + 15 =